app utili

Non ti è mai capitato di fare il pieno proprio a quel distributore che sembrava particolarmente economico e poi scoprire che a poca distanza costava meno?

Beh, allora forse ti ci vuole un app che ti dica dove sono i benzinai e quanto costa.Ce ne sono molte di questo tipo, le troverai cercando nell'app store dei tuo telefono digitando "prezzo benzina" o "prezzo carburante".

Oggi te ne segnalo una fra tutte, disponibile sia per android che per IOS che per l'appunto si chiama "PrezziBenzina".

L'opzione più utile a mio avviso è quella di trovare sulla mappa i distributori della zona e a colpo d'occhio vedere quali sono i più economici visto che vengono evidenziati con colori diversi: verde per economico, arancio per medio e rosso per i più cari.

Si vedono i prezzi e le tipologie di carburante ed è possibile sia attivare il navigatore per raggiungerli che modificare i prezzi per aggiornali.

Fra le altre cose interessanti ti permette, fornendo la targa, di verificare se un autoveicolo è o meno assicurato.

Come per tutte le app segnalate tuttiincamper non ha nessun legame con prezzibenzina ma quanto scritto è una recensione da utilizzatore dell'app.

 

Commenti   

0 # Derric 2022-08-10 09:20
Mi permetto di aggiungere che abbiamo la possibilità, creando l'account, di mantenere aggiornati i dati dei vari distributori.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento

Ricordati che sei responsabile personalmente di quello che scrivi, non saranno ammessi commenti oltraggiosi, denigratori e contrari al vivere civile.


Codice di sicurezza
Aggiorna